Search

Azienda

Tecnologia e Design in armonia perfetta.
Il pizzo è un'arte che richiede stile, passione, pazienza e maestria nel dominare le tecnologie più avanzate.

About Us

Artigianato Industriale

Pasqua Style: un complesso industriale unico.

Il nostro stabilimento a Cosenza è unico in Italia; è dotato dei più avanzati telai jacquard, in grado di raccogliere le sfide di design più complesse.

Nel corso della nostra storia di oltre 40 anni, abbiamo saputo evolvere in sintonia con i cambiamenti del mercato e le esigenze dei nostri clienti, mettendo a loro disposizione tutte le nostre risorse tecniche e la qualità dinamica dei nostri servizi, anche attraverso importanti investimenti in nuove tecnologie sostenibili, per essere sempre al passo con i tempi.

Oltre alla sede industriale di Cosenza, uno showroom a Milano riceve e accoglie i clienti internazionali.

valori

Passione e Competenza

La nostra missione è da sempre chiara e focalizzata: vogliamo offrire ai nostri clienti prodotti tessili di altissima qualità; realizzati con professionalità, passione e rispetto per l’ambiente. Siamo da sempre impegnati a sostenere l’abilità artigianale italiana fondendola con la tecnologia industriale. I nostri prodotti sono al 100% Made in Italy, realizzati da personale qualificato e selezionato tra la comunità locale.

Settori e Reparti

Pasqua Style: un polo industriale unico.

Esplora la mappa dello stabilimento

Storia

Tradizione e Innovazione

Il successo del vero “Made in Italy” parte dalle radici e non smette mai di guardare al futuro.

La nostra storia: una vocazione alla bellezza e al lavoro. Con oltre 40 anni di esperienza nel mondo del tessile, Pasqua Style ha saputo conquistare un ruolo da protagonista nel mondo del pizzo italiano. Fondata su un’idea imprenditoriale di Domenico e Antonietta, oggi è guidata da Ida, Eugenio e Cristian, i figli che seguono con amore e responsabilità le orme dei genitori.

L’impresa è una speciale combinazione familiare di tradizione, rigore, costanza e ricerca di innovazione. In principio, Antonietta e Domenico hanno lavorato fondando e facendo crescere un’azienda solida e affidabile, in grado di offrire servizi veloci e di qualità su prodotti commissionati. Il fortunato passaggio generazionale ai figli, nei primi Anni 2000, ha portato alla svolta, progettando e realizzando l’importante polo industriale di oggi. Una struttura capace di esprimere una propria collezione di prodotti, incontrare le esigenze di stile e servizio dei clienti più esigenti, ma anche creare valore e lavoro sul territorio, con senso di appartenenza e spirito di comunità.